Bernadia 16 febbraio 2020

Le strade non hanno piu' segreti!

Bernadia 16 febbraio 2020

Messaggioda president » martedì 12 novembre 2019, 20:33

Io non ci sarò sono impegnato nel tour impegnativo Thailandiatreffen al massimo in video conferenza manderò un saluto ai :gattonero:
Chiedo c'è qualcuno dei nostri disposto o un pool di :gattonero: ? Io posso solo darvi prima di partire e appoggio mediatico e direttive è ormai super collaudato orari ecc... anzi domenica proveremo un agri a Nimis che potrebbe essere una location nuova per il pranzo . Avevo parlato con il Pompir se qualcuno gli da una mano in questo mese vedo chi potrebbe essere o fatevi avanti.
Mi piacerebbe che anche se non c'è il vostro faro, vinavil , bikers di riferimento continuasse questo inizio che speriamo tutti sia migliore :banana: :banana: :banana:
qui la discussione poi farò uno specifico nel caso ci sia la soluzione
president
Impennatore Bulgaro

Re: Bernadia 20 febbraio 2020

Messaggioda Nik63 » martedì 12 novembre 2019, 21:52

Io e Tritolo eravamo già pronti :tunz:
.....di nuovo con l'elica.
Nik63

Messaggioda Nik63 » martedì 12 novembre 2019, 21:54

........e mettimi una foto! :grrr:
Nik63

Messaggioda president » mercoledì 13 novembre 2019, 9:30

Nik63 ha scritto:........e mettimi una foto! :grrr:

intendi del Bernadia dobbiamo ancora farlo ... se intendi di domenica infatti non c'è neanche una ma ci saranno sicuramente altre occasioni :angel: erano concentrate sui paesaggi e alimenti :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda tritolo » giovedì 14 novembre 2019, 18:34

Io ci sarò per l'organizzazione :ok: e anche Fausto era disponibile.
Se avanzo seguitemi, :ok: se mi fermo non fate scherzi :bottom: :tunz: :banana: :ok: :band: :birretta:
tritolo

Messaggioda president » giovedì 14 novembre 2019, 21:10

tritolo ha scritto:Io ci sarò per l'organizzazione :ok: e anche Fausto era disponibile.

oK Serve uno con dimestichezza con il forum apre il Post Bernadia io poi preparo la pagina posso intervenire essendo moderatore come sempre poi dal 29 gennaio in poi la deve gestire, sperando già di avere i nominativi di chi si ferma a pranzo . Luogo del pranzo lo provineremo domenica a Nimis agriturismo Merlino tratto il prezzo quote come sempre prima una garanzia per chi organizza . Merenda li c'è da coordinare le forze per gli affettati ultimamente li facevo affettare il giorno prima dal super- mercato compravo pane il vino in frasca . Ma meglio fare una mini riunione che vi espongo le possibili problematiche e dividere i compiti. Abbiamo tutto il tempo per farlo con calma spero di spedirvi un mini video dal thailandiatreffen :angel:
Tutto questo mi fa un grande piacere :banana: :banana: :banana: :banana: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Nik63 » giovedì 14 novembre 2019, 21:22

Tu prova l'agriturismo poi ci dici...... :ok:

Come già detto non ti preoccupare che combiniamo :chiocs:
Nik63

Re: Bernadia 19 febbraio 2020

Messaggioda president » sabato 16 novembre 2019, 16:30

UFFICIALMENTE L'ORGANIZZAZIONE BERNADIA GATTI NERI SARA' FATTA DAI TRE GATTONI :gattonero: TRITOLO - FASUTO DCT - EDO Questa volta è tutto in mano loro non resta che augurare buon Raduno consegnerò gli striscioni per la foto di gruppo. Mi ero premurato se serviva una mano quanto possibile visto ormai l'esperienza hanno rifiutato :angel: se riuscirò manderò un video dal Thailandia-treffen
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda tritolo » domenica 17 novembre 2019, 14:19

:welcome: :welcome: Grazie della fiducia, :ok: faremo tutto il possibile per non deluderti e deludervi :gattonero: :gattonero: .Comunque vogliamo in squadra anche il pompir e nik 63 (il merecan) che si erano resi disponibili. Non vogliamo prevalere su nessuno anzi più siamo :ola: e migliore sarà per la riuscita dell'evento Bernadia :ok: :ok:. Confidiamo nei consigli del nostro :gattonero: President e nella sua esperienza, per questo sono d'accordo per trovarci in un briffig consultivo tutti assieme.
Se avanzo seguitemi, :ok: se mi fermo non fate scherzi :bottom: :tunz: :banana: :ok: :band: :birretta:
tritolo

Messaggioda Fausto-CT » lunedì 18 novembre 2019, 20:08

Ciao President !!! Con il tuo ultimo post ( credo in buona fede ) ci ai messo in cattiva luce , i tuoi consigli sono e saranno fondamentali per la buona riuscita di questo appuntamento sul Bernadia . :chiocs:
Ogni di' si fas le lune ogni di' si impare une
Fausto-CT

Prossimo

Torna a Mototurismo, motoraduni, giretti sparsi