Scambio di auguri 20 dicembre

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: Scambio di auguri 20 dicembre

Messaggio da president »

Natale : fermandoci un attimo e riflettendo un po' sul significato su come viverlo allora ti rendi conto che non ci siamo. La parte consumistica la corsa hai regali, esasperando il concetto. Diventata una festa che la TV giornali, i social hanno stravolto il suo valore vero un po' come lo spot della Coca-cola . Ma non è così in molti casi queste feste mettono ancora più tristezza vuoi per mancanza dei propri cari, del lavoro, della vita che ti si è rivolta contro ecc.. già fermarsi e mettere i piedi a terra riprendersi i valori più semplici e religiosi per chi crede testimoniando il contrario di questa società che ti porta a odiare , a fare soldi successo a tutti i costi senza rispetto... si dice a Natale siamo più buoni no siamo più "coglioni " scusate il termine con questi sono gli auguri cerchiamo di essere meno cogli......

Nik63

Messaggio da Nik63 »

Come non quotati caro Lele....da parte mia è molto tempo che ho smesso di aspettare il Natale, questo periodo mi infastidisce e mi rende più asociale di quello che già sono......vuoi per l'età che avanza vuoi il bombardamento mediatico che la società impone, ma divento sempre più insofferente!
Mandi
.....di nuovo con l'elica.

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Per la serie dopo-natal camminata per ossigenatura di iodio e smaltire scorie dei pranzi Natalizi si va a Grado. Volendo per chi vuole motoraduno a Vermigliano vicino Roncis dei legionari. Meteo ottimo un po' di freddo mattutino ....ma siamo a dicembre

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Immagine
buon ano a tutti voi :gattonero: :gattonero: :gattonero:

Rispondi