Sospesi tour di gruppo fino al 3 maggio

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: Sospesi tour di gruppo fino al 3 aprile

Messaggio da president »

Quando riapriranno presumo sarà lunga la storia per andare in Slovenia e Croazia passeranno mesi ...

Nik63

Messaggio da Nik63 »

Ho prenotato 5 giorni in Croazia nel we lungo del 2 giugno ma credo che dovrò disdire anche quello dopo aver disdetto Il we di Pasqua a Innsbruk :wall: :wall: :wall:
:gattonero:

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Il problema lo potresti fare ma al rientro mi sa che sei obbligato a quarantena . Dunque per adesso solo ferie in Italia :mat: sempre che riaprono ma presumo dopo il 3 maggio devono altrimenti se perdiamo anche il Turismo almeno salvare il salvabile

RENATOSPELATO

Messaggio da RENATOSPELATO »

president ha scritto:
14 aprile 2020, 15:58
Quando riapriranno presumo sarà lunga la storia per andare in Slovenia e Croazia passeranno mesi ...
Che slovenia o croazia rimaniamo in Italia e spendiamo i notri soldi nel nostro paese!!!!!!!!!!!!!!!
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Sua Altezza
Conte Avaris.

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Siamo una regione confinante e i giri domenicali li abbiamo fatti a 360 gradi ovviamente per ore solo Italia

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ovviamente per questa situazione drammatica i problemi seri sono altri . Ma vista da noi motociclisti potrebbero riapre la circolazione in fondo in moto siamo soli max due in genere fidanzata o moglie puoi aggiungere quando ci si ferma di mantenere le distanze con mascherina . FMI potrebbe portare avanti questa richiesta . Ovviamente no motoraduni o concentrazioni li ci vorrà del tempo ancora . Ma se prendo la moto mi faccio un giro mi fermo in un tavolo di quelli che si vedono nei punti panoramici mi tiro fuori la merendona al sacco non vedo nulla di male

Nik63

Messaggio da Nik63 »

È la stessa cosa che mi chiedo io :wall:
:gattonero:

andrew

Messaggio da andrew »

Il border con la HR è chiuso (almeno) fino al 18 maggio, ma suggerisco di NON andare là almeno fino a settembre, dovesse risultare qualcuno positivo, si fà la quarantena a spese sue a Pola, e NON lo consiglio.

E' abbastanza sconsiglabile anche fare le ferie in Italia, qualsiasi cosa inventeranno, sarà troppo rischiosa.

Quest'anno conviene starsene a casa, e rimandare tutto al prox anno, quando converrà rimanere in Italia per i motivi di cui sopra.

Il vincolo di non andare ingiro nemmeno da soli è dovuto solo al fatto di evitare, a seguito di eventuali incidenti, il ricovero in ospedale, sia per non intasare eventuali reparti, sia per il rischio che si corre andando in ospedale.

Comunque, visto che son obbligato ad andare in ufficio, ci vado in moto :sisi:
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare

president
Impennatore Bulgaro

Re: Sospesi tour di gruppo fino al 3 maggio

Messaggio da president »

qui c'è un intervista interessante https://www.moto-ontheroad.it/moto/news ... ociclismo/

andrew

Re: Sospesi tour di gruppo fino al 3 maggio

Messaggio da andrew »

Traduco il punto 3 dell'attuale piano del Sabor Croato:

Punto 3: apertura dei confini per le automobili, con la condizione che gli Stati di provenienza abbiano la situazione relativa al virus sotto controllo

Quindi per come van le cose in Italì la vedo ancora lunga!

Comunque suggerisco a tutti precauzione ancora tutto maggio.
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare

Rispondi