Traversata delle Alpi

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: Traversata delle Alpi

Messaggio da president »

Oggi sapevo del brutto tempo tutto il giorno a perfezionare itinerari e percorsi da fare anche per la via del sale finalmente ho definito programma mi fa male persino il gomito e polso hahhaha con il mouse non sono abituato ... Anche sulla via del sale a forza di scrivere sui vari gruppi ho avuto le info necessarie . anche li sarebbe da farlo in più giorni ma non si può fare tutto . Ci sono più percorsi con uno a pagamento alcuni anche impegnativi e pericolosi dovevo saper quanto .... ad esempio devi prenotare perchè il tratto a pagamento e per un tot di passaggi moto decidere quale fare telefonato al casellante che mi ha dato delle dritte . fatto quello ho previsto il percorso che prosegue poi con i vari passi fino in Val d'Aosta. Direi vacanze dove c'è un po di tutto di più mare monti passi, sterrati , relax con le terme del mulino di saturnia chi ne ha più ne metta :banana: :banana: Cominciato anche e verificare attrezzatura catering dal gas pentolino ecc... Unica cosa mi auguro il meteo si buono assolutamente ! che arrivi l'anticiclone delle Azzorre poi se piove come sempre da latisana a udine ben venga :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Venerdì cambio gomme , e poi spero tanto di avere bel tempo che si sfoghi questa settimana al momento a lungo termine non sono bene le previsioni ma sappiamo tutte sono previsioni e quelle che si avvicinano alla verità sono a tre giorni di più sono ipotesi ... :tunz: :tunz:
jordi

Messaggio da jordi »

Come cambio gomme...sono nuove!?
Devo cambiarle super scalinate in poco tempo Furlan dice che quel modello Tk70 sono unn modello vecchio non è bi-mescola e con una moto tesante come la mia è normale si scalinino . Le cambio metto nuovo modello Dounlop meridian farò subito il test tra curve e tornanti vado venerdì a sostituirle . per il resto moto già tagliandata
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Tutto pronto itinerario studiato nei mesi di pandemia cercando i posti più belli di questa nostra Italia . Ovviamente in quindici giorni non si può vedere tutto ma mi impegnerò a farlo :angel: peccato un ginocchio mi stà facendo vedere di Maio e le 5 stelle :angel: del firmamento. Una brutta botta a ciel sereno al rientro dovrò prendere provvedimenti drastici .... :quindi: :quindi: :wall: :wall: L'ortopedico mi ha tolto due flaconi e siringato cortisone in questi giorni tranquillo con ghiaccio e tachidol . Domani mototerapia farà di anestetico comprato ulteriore fascia più rigida per le due tappe specie quella del sale che sono sterrati . Per il resto Fino alla Maiella ho Sandro san Zorz . poi lui rientra io proseguo . per la tappa della via del sale dormirò n zona così la faccio senza bauletti e la farò in compagnia di 4 bikers uno è del posto :ok: Meteo al momento è un misto confido ma sembrerebbe al massimo qualche piovasco sparso ... Bauletti già pronti e non li ho caricati tanto , avvisato hotel che mi devono portare in camera i bauletti se c sono scalini :angel: .Domani ore 8 appuntamento sulla ferrata si parte ciao bella gente :gattonero: :welcome: :welcome:
Nik63

Messaggio da Nik63 »

Buon viaggio :ok: ti invidio :sisi:
:gattonero:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Tour concluso ieri andato tutto bene nel ultimo il caldo cominciava a farsi sentire nessun problema serio perso solo un paio di calzini di basso costo , e vetro telefonino . Fatto 5000 km di cui 500 autostrada 120 di sterrato alpino , 100 di sterrato normale il resto curve e tornanti mi gira ancora la testa a forza di farli. meteo preso due bombe d'acqua ma risolto tutto in mezzora l'uno. Il resto sole fatto un bel po' di passi nuovi da aggiungere al mio curriculum compreso la via del sale bella tosta non per tutti ....Se dovessi andare a lavorare sarebbe dura sono stanchino sarà l'età mi è venuto herpes che non ho mai avuto :quindi: gli ultimi giorni ciò dato dentro con sbalzi di altimetria e di calore . Fatto un bel giro mangiato e bevuto ora mi aspetta un lungo ramadam . Il ginocchio ha tenuto ma è messo male felice di non aver rinunciato ora vediamo di sistemarlo .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Sto scaricando le foto sono molto belle ma richiede lavoro a sfoltire ne ho fatte tantissime :quindi: ma tempo ne ho .. domani dovrei incominciare il report diviso per giorni a parte Argentario per il resto ogni giorno un tour :tromba:
Rispondi