Istruzioni per la Croazia 2020

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
andrew

Istruzioni per la Croazia 2020

Messaggio da andrew »

Si inizia a vedere qualche spiraglio per la mia amata Istria.
Vi risporto qui alcune note, ma ATTENZIONE che per ora son riservate a chi ha proprietà o contratti di locazione.
Ve le posto perchè è verosimile che dopo il 15, o da luglio sarà comunque questa la procedura da seguire anche per i giri giornalieri.

Il Ministero dell'Interno e il Ministero del Turismo hanno aperto il sito Web https://entercroatia.mup.hr/ per aumentare l'efficienza dell'attraversamento del confine con la Repubblica di Croazia per sensibilizzare circale misure epidemiologiche in vigore in Croazia.

In quella pagina è presente un modulo online in cui sono inseriti tutti i dati richiesti nel processo di attraversamento della frontiera e con una semplice presentazione di un passaporto o documento di identità a un agente di polizia alla frontiera, il numero o il codice dalla carta d'identità o passaporto è automaticamente collegato a tutti i dati immessi.

In questo modo, l'intera procedura di immissione dei dati di ogni singola persona nel veicolo è ridotta a un tempo minimo.

Allo stesso tempo, a tutti coloro che compilano i loro dati online, sarà inviato al loro indirizzo e-mail le istruzioni contenenti informazioni epidemiologiche e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia per il soggiorno sicuro in Croazia.

Lamps & buona salute a tutti
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare
president
Impennatore Bulgaro

Re: Istruzioni per la Croazia 2020

Messaggio da president »

Non ho problemi in Italia per fortuna ci sono un sacco di posti belli e pure qui se conosci spendi poco e mangi bene anzi meglio !

Io fossi di Maio insisterei ad aprire a Tedeschi e Austriaci senza problemi ... soldi che arrivano ....Slovenia e Croazia cavoli loro se non ci aprono e noi daremo un contributo in Italia! sarebbe tutto interesse loro aprire con tutta la benzina e turismo che facciamo da loro ..... anche perchè ormai con i prezzi non sono concorrenziali anzi ocjo che se sbagliate locale vi arriva la stangata ... chiedere sempre menù !
andrew

Re: Istruzioni per la Croazia 2020

Messaggio da andrew »

Tendenzialmente son daccordo con te, tantopiù che avendo casa a Duino, non ha senso andare all'estero.

Però quando leggi di vigilantes e di spiagge chiuse alle 19, quando a luglio è chiaro fin le 21, la voglia di andare "di là" aumenta.

Nel ponte del 1 giugno ho ormeggiato e dormito a porto s. vito a Grado, il gestore mi ha detto che se dovesse applicare le regole, non avremmo potuto scendere dalla barca.
Peggio dei profughi insomma.

Ovviamente se ne guarda bene, e se qualcuno dovesse rompergli le palle, llo userà come esca allo strascico.

Poi c'è il problema bambini: come fai a tenerli separati in spiaggia ed al mare?

Capisco che si deve continuare con questa farsa per giustificare i soldi che rubiamo alla UE, però ora stan stufando eh
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare
Rispondi