Domenica 26 luglio

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Domenica 26 luglio

Messaggio da president »

Decisione presa per questo week end :mat:
Il meteo è migliore sabato. https://www.osmer.fvg.it/home.php
domenica relax :zzzz: e Motogp
Sulla roccia a strapiombo sul Krka

È uno dei più suggestivi castelli della Slovenia, grazie alla sua posizione su un roccia a strapiombo sul fiume Krka. Questo castello si trova in una delle zone più pittoresche della splendida valle del Krka. Il castello fu costruito nel 1246, nel 1944 venne distrutto a parte le mura e i bastioni. Il castello si può visitare soltanto in occasione di manifestazioni e feste, che si svolgono soprattutto durante i mesi estivi. Vale però la pena sia godersi il panorama dalla cima della roccia su cui sorge il castello e da cui si possono ammirare sia la valle sia il fiume sottostante, sia dal basso,
Ovvero dalla riva del fiume stesso, che in prossimità del paese è attraversato da un ponte, nei cui pressi si trovano alcune delle case più antiche del villaggio e un paio di trattorie tipiche
Immagine

Questo è più o meno il tragitto che faremo
https://www.google.it/maps/dir/Bar+Tire ... authuser=0

Appuntamento ore 8.30 Bar Tirelli
a Nuova Gorica eventualmente alle ore 9.10 distributore casa rossa https://www.google.it/maps/place/Petrol ... authuser=0
per abbreviare fare pieno subito tutti appena si arriva
Pranzo al sacco ormai sarà una costante ..... benzina in Slovenia, andatura sciolta .....

Presenti

President
president
Impennatore Bulgaro

Re: Sabato 25 luglio

Messaggio da president »

Chiedo scusa ....Mi è venuto un impegno inderogabile e devo essere a Udine per le 16 :wall: :wall: purtroppo mi ero dimenticato dunque a malincuore giro più corto da definire ..... Ma il giro postato lo faremo più avanti quando
president
Impennatore Bulgaro

Re: Sabato 25 luglio

Messaggio da president »

Appena so orario di rientro esatto vi so dire devo portare mia cognata in stazione
president
Impennatore Bulgaro

Re: Sabato 26 luglio

Messaggio da president »

Ho chiesto un incontro anticipato bilaterale con le parti , seguito da un poll di avvocati avendo avuto una mancanza uscita del sabato e prodigandomi per andare incontro alle esigenze sono riuscito a sputare l'uscita spostando a domenica . Per me una sola clausola se riusciamo a vedere Moto gp in qualche bar mi sarebbe gradito :mrgreen: attenzione anticipato orario da Udine 8.30
RENATOSPELATO

Messaggio da RENATOSPELATO »

:mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio:
Li comichis no son nuia al confront||||||||| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sua Altezza
Conte Avaris.
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Purtroppo una serie di impegni privati e costituzionali si sono accavallati questo è il motivo del indecisione :quindi: week end. Confermo Domenica
president
Impennatore Bulgaro

Re: Domenica 26 luglio

Messaggio da president »

Dopo tutto sto trambusto sabato, domenica, discussioni varie nessuna adesione per girone lungo In Slo sciolto ok :ok: stop alle telefonate chiudo il post per domenica mi farò un giretto con rientro presto :welcome: :welcome: :welcome: alla prossima mandi :cannone:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Domenica 26 luglio

Messaggio da president »

Farò in mattinata la panoramica delle vette poi ho visto un altra strada sopra Cercivento .... rientro presto così contenta Maura e mi vedo Moto GP https://www.google.it/maps/dir/Bar+Tire ... authuser=0 forse castel valdaier dipende3 come sono con i tempi :occhiorbite:
banana: :banana: :banana:
Rispondi