La "siarade" 4 ottobre discussione ...

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

La "siarade" 4 ottobre discussione ...

Messaggio da president »

Immagine

1) In questa domenica OGNUNO è RESPONSABILE DI SE STESSO!!! tenetelo presente altrimenti state casa
2)RISPETTATE LE NORME COVID (che le conoscete già mascherina e distanza)
3)DURANTE IL GIRO RISPETTARE CODICE DELLA STRADA andatura relax
4)SIATE GIOVIALI E L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI
5)QUOTA 10 EURO Comprende aperitivo con un ottimo bianco (nadalutti), o acqua minerale friz merenda con una gamma di affettati mix e snaks . Altro ristoro comprende pasta amatriciana, crostini con pancetta, vino rosso acqua , caffè Torta nuziale e prosecco per brindisi finale ! tutto il resto lo potete prendere Per Osoppo c'è il bar , punto ristoro a Ziracco Cani&Porci c'è in funzione il bar

Detto questo in extremis lo faremo in modo alternativo adattandolo al covid : niente pranzo al ristorante tutto al aria aperta . Ma avremmo lo stesso un tour enogastronomico niente di che, ma non moriremo di fame e sete l'importante è rivederci conoscersi socializzare .Non più la quarta di ottobre ma ho anticipato le date appunto per poterlo fare al aperto sperando non piova in caso si sposta il week successivo. Purtroppo questo anno tempi ristretti non riesco a riscuotere prima la quota. Confido in voi nella vostra serietà mi raccomando altrimenti fate i conti :fanculo:!!! entro il 27 settembre chiudo le prenotazioni!!! devo sapere in quanti siamo e comprare, ordinare le libagioni .

Potete prenotarvi potete farlo qui viewtopic.php?f=7&t=5493, via What sap , sms , email telefono ecc...controllate se siete segnati qui
Itinerario giro lo posto la prossima settimana qui :mat:

PROGRAMMA
Ore 9 ritrovo bar Tirelli
Ore 9.30 si parte per il giro (codice della strada )
Ore 10. 30 sosta al fortino di Osoppo aperitivo e qualche snaks https://www.google.it/maps/place/Forte+ ... authuser=0
Ore 11.30 foto di gruppo solo con chi ha la mascherina
Ore 13 ristoro sede Ziracco Cani&Porci
Nik63

Re: La "siarade" si , no forse ....

Messaggio da Nik63 »

Io sono favorevole, eviterei troppa “preparazione” per la merenda: ognuno si porti quello che vuole in autonomia.
Per il pranzo io direi che è perfetto, visto che la cariola di pasta avrebbe anche la copertura in caso di pioggia.
:gattonero:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Intanto ho buttato l'idea mi dispiaceva interrompere una bella tradizione. non avremmo il classico pranzo ... ma che importa l'importante è la compagnia :banana: :banana: :banana: sarà une siarade alternativa :tromba: :tromba:
intanto partiamo da una base :mat: unica cosa il meteo che spero buono
tritolo

Messaggio da tritolo »

:welcome: in un modo o nell'altro l'importante è mantenere le tradizioni :ok: :chiocs:
Se avanzo seguitemi, :ok: se mi fermo non fate scherzi :bottom: :tunz: :banana: :ok: :band: :birretta:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

grande :gattonero: Tritolo :banana: :banana: cercheremo di fare al meglio non importerà in quanti saremo ma avere lo spirito giusto :gattonero: :banana: :banana: :banana:
edopumpir

Messaggio da edopumpir »

In una maniera o in un'altra si fa è una tradizione da non interrompere. Ciao raga.
nillo
Contatta:

Messaggio da nillo »

Siamo del parere anche noi. Faremo a meno di baciarsi e di stringersi la mano. L'importante è vedersi. Mandi
Olivano-48

Messaggio da Olivano-48 »

Motoraduno Storico, da non perdere nella tradizione dei GATTI NERI !!!!!
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Con la prossima settimana inizio a muovermi per cominciare a mettere giù un po' il programma :mat:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Un ipotesi purtroppo visto che sul covid 19 ogni giorno cambiano le restrizioni :grrr: :grrr: forse la soluzione giro collinare con due soste una merenda una pranzo tutto al sacco. Così ognuno è responsabile di se stesso :mat: facendo così non si impegna nessuno se è brutto tempo si rimanda alla domenica successiva sto individuando i due posti belli con ampio spazio per fare le due soste eventualmente una torta finale e qualche bottiglia di bianco per tutti :birretta: giusto per dare un tono ufficiale alle Siarade . Come detto non importa quanti siamo l'importante è lo spirito :bacetto: è un giorno di socializzazione a distanza di saluti e di presentazioni .
A mio avviso è la soluzione giusta per quest' anno pandemico
Rispondi