Siarade covid 4 ott. 2020

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Siarade covid 4 ott. 2020

Messaggio da president »

SIARADE 4 OTTOBRE modalità covid 19

Immagine

1)OGNUNO è RESPONSABILE DI SE STESSO
2)RISPETTATE LE NORME COVID (che le conoscete già mascherina e distanza)
3)DURANTE IL GIRO RISPETTARE CODICE DELLA STRADA
4)SIATE GIOVIALI E L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI
5)QUOTA 10 EURO Comprende aperitivo con un ottimo bianco (nadalutti), o acqua minerale friz (appena sono sicuro c'è anche merenda ) affettati mix e snaks . Altro ristoro comprende pasta amatriciana, crostini con pancetta, vino rosso acqua , caffè Torta e prosecco per brindisi finale ! tutto il resto lo potete prendere Per osoppo c'è il bar , punto ristoro a Ziracco Cani&Porci c'è in funzione il bar

Detto questo in extremis lo faremo in modo alternativo adattandolo al covid : niente pranzo al ristorante tutto al aria aperta . Ma avremmo lo stesso un tour enogastronomico niente di che, ma non moriremo di fame e sete l'importante è rivederci conoscersi socializzare .Non più la quarta di ottobre ma ho anticipato le date appunto per poterlo fare al aperto sperando non piova in caso si sposta il week successivo. Purtroppo questo anno tempi ristretti non riesco a riscuotere prima la quota. Confido in voi nella vostra serietà mi raccomando altrimenti fate i conti :fanculo:!!! entro il 27 settembre chiudo le prenotazioni!!! devo sapere in quanti siamo e comprare, ordinare le libagioni .

PROGRAMMA
Ore 9 ritrovo bar Tirelli
Ore 9.30 si parte per il giro (codice della strada )
Ore 10. 30 sosta al fortino di Osoppo aperitivo e qualche snaks https://www.google.it/maps/place/Forte+ ... authuser=0
Ore 11.30 foto di gruppo solo con chi ha la mascherina
Ore 13 ristoro sede Ziracco Cani&Porci

PRESENTI
1 Lele Caporal
2 Maura
Nik63

Re: Siarade covid 4 ott. 2020

Messaggio da Nik63 »

Se la schiena me lo permetterà, io e lady :ok:
:gattonero:
Rispondi