news modelli 2021 moto evitando costi esagerati ....

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

news modelli 2021 moto evitando costi esagerati ....

Messaggio da president »

Per mototuristi a lungo raggio senza andare a vendere un rene per una moto che supera i 20000 euro nelle news escono nuovi modelli mentre altri vanno scomparendo anzi finita produzione . Yamaha Super Tenerè , Honda Crosstourer , hanno finito non le fanno più un vero peccato!
Diamo anche per scontato inutile mettere tanti cv se poi non li adoperi e non sei buono di adoperarli . Velox traffico sempre peggio ti inducono a velocità da scooter . Altri dubbi vale la pena spendere tanti soldi in moto sofisticate computerizzate es: a sapere se hai bucato !!! Che belli i tempi con le moto semplici , ci si divertiva ugualmente . Entrano come un panzer le Benelli ora anche con motore 800 TRK 8502 con 76 cv euro 5 a 6000 euro !! anche il leoncino scrambler non male . La nuova Trumph 888 85m cv 11400 euro . In casa Yamaha la nuova Tracer gt890 119 cv 13 599 euro. ovviamente le inossidabili kavasaki 100 versic 119 cv ma di quelli veri 15.000 euro . La Suzuki V Strom XT PRO ABS1050 15590 EURO capite che con la differenza dei cinquemila euro o più di differenza fra le TOP MODEL BIKER li possiamo spendere nei nostri viaggi in benzina alberghi o altro..... . Forse in qualcuna ci sarà meno accelerazione ma i tour e paesaggi rimangono uguali ricordatevelo ! Ovviamente se il taccuino è ampio ben vengano . Vale sempre lo spirito con cui si affrontano i viaggi . Sperando di riprendere a viaggiare al più presto mi rendo conto tra pandemia guerre disastri i posti diminuiscono sempre più .

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Re: news modelli 2021 moto evitando costi esagerati ....

Messaggio da president »

Qui non si bada a spese

Nasce la nuova Ducati Multistrada V4: motore quattro cilindri a V da 170 Cv, elettronica rivoluzionaria e ciclistica completamente riprogettata
https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-m ... 9750.shtml
Immagine
mi pare siamo sui 22 000 senza optional

Bmw GS 1250 adv 136 cv costi 20 nuda con accessori mi pare vai sui 24mila euro
Immagine
Rispondi