MAR NERO E IL DANUBIO (vacanza premio)

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: MAR NERO E IL DANUBIO (vacanza premio)

Messaggio da president »

president ha scritto:
president ha scritto:Mercoledì ore 18 briefing orario di partenza e itinerario e tutto quanto c'è da sapere.
Naturalmente se qualcuno si vuole aggiungere è ancora in tempo :ok: tra dieci giorni si si parteeeee :banana: :banana:
E' stata spostata alle ore 20-30 perchè alle ore 18 sono dal callista :angel:una bella estetista che mi cura il pollicione :angel:
Fatto briefing e stabilito le varie strategie ho illustrato programma e i vari consigli per il Tour .
Tutto ok :ok: APPROVATO!
Ps spero ancora in extremis nella partecipazione del Grinta e forse medaglia mezza parola cera li aspettiamo fiduciosi :ok:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Programma :

1 giorno
udine Sofia 1100km
2 giorno
Sofia Sozopol (mar nero) 400km sosta di 3 giorni
escursioni con visite a nessebar , costa fino in Turchia e relax

5 giorno
Albena (vicino Varna )2 giorni
escursione a A kavarna una scogliera tipo Scozia e relax

7 giorno
Ponte di lovacec e monastero di Trojan

8 giorno
dalla Bulgaria risaliremo costeggiando il Grande fiume Danubio attraverso il ponte di ferro e le gole fino ad arrivare a Pozarevac in Serbia a 40 km da Belgrado li abbiamo un amico che è li per lavoro ci farà da guida

9 giorno
tour per Belgrado e probabile giro con boat

10 giorno
ritorno a casa

Chilometri previsti km 4000 circa
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Prenotato HOTEL a Sofia per venerdì :ok:
Forse per Ferragosto ci raggiungono a Belgrado Il Giò, Stufa,Medaglia, e Ascar :ok: srebbe una bella rimpatriata :banana: :banana:
Grinta

Messaggio da Grinta »

Ciao President,non mi sono fatto sentire perchè non sapevo ancora niente...oggi la conferma che domenica 10 sera ho l'aereo per Belfast :wall: ...Lavoretto breve,spero di potermi agregare con gatti di ferragosto,dubito di riuscirci......ma no si mole mai :fanculo: :ok: Ciao a tutti buon viaggio W :gattonero: W
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Buon lavoro grinta , ti salutano Iva e la Titti specialmente Iva si è pure iscritta :banana: spero di vederti a ferragosto :ok:

Giovedì sera in occasione del arrivo di Matteo (Brì) andremo a cena a Gris in agriturismo chi vuole aggregarsi mi avvisi subito tramite sms
:welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

* Modifica messaggio
* Cancella messaggio
* Fai rapporto al messaggio
* Informazione

Cena pre tour Bulgaria

Messaggiodi president il mar ago 05, 2008 6:19 pm
Giovedi 7 agosto sera ore 20 cenetta pre- tour presso agriturismo a Gris di Cuccana (Bicinicco) AL GRIGNELL naturalmente non faremo tardi visto che ci dovremo alzare alle 5 del mattino .
Per chi vuole aggregarsi mi mandi al più presto un sms per la prenotazione :banana:

President
Mettius
Harley 57
Che
Paciani forse
Virus
Ascar
omar
ASCAR TIGERISTA

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

president ha scritto:Prenotato HOTEL a Sofia per venerdì :ok:
Forse per Ferragosto ci raggiungono a Belgrado Il Giò, Stufa,Medaglia, e Ascar :ok: sarebbe una bella rimpatriata :banana: :banana:
io non ero sicuro di niente , per problemi di casa , e non mi sono neanche preoccupato per il passaporto mie scaduto da 3 anni , domani mi do da fare per il rinnovo per poter andare a Belgrado per incontrarci con la compagnia , spero di riuscirci con il passaporto , o visto stasera che ora fanno anche in posta il rinnovo
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Sto preparando le valige, tenendo sempre un occhio che non siano troppo pesanti. Ma sopratutto non dimenticare niente :wall: in genere ci riesco ma hai sempre in testa: ho messo questo si, ho messo quello si, a ma caspita mi manca ..... :wall: Per stasera dovrebbero essere al 90/100 pronte . Visto che domani abbiamo cenetta leggera e sobria pre tour.
ASCAR TIGERISTA

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

oggi o avviato le pratiche per il passaporto , tutto da rifare :grrr: ( passaporto scaduto ) :angel: avendo contatti interni ed avendo urgenza , mi anno detto che me lo fanno per l'11 speriamo io il 14 parto anche solo, ( chi si agrega bene ) anche perchè 85 euri e poi non andare eassurdo :mat:
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

ASCAR TIGERISTA ha scritto:oggi o avviato le pratiche per il passaporto , tutto da rifare :grrr: ( passaporto scaduto ) :angel: avendo contatti interni ed avendo urgenza , mi anno detto che me lo fanno per l'11 speriamo io il 14 parto anche solo, ( chi si agrega bene ) anche perchè 85 euri e poi non andare eassurdo :mat:
Un saluto a tutti e se qualcuno vuole raggiungerci per ferragosto si metta in contatto con ASCAR ho dato le dritte a lui
mandi President
Rispondi