Pista di Tolmezzo

Uscite tra i cordoli...
sandrodeganoPompiir

Re: Pista di Tolmezzo

Messaggio da sandrodeganoPompiir »

Si si, questo è vero, ma jo soi bon di colà ancje di fèr... (leggi Zoncolan)... :angel:
VECJO POMPIIR DI UDIN..!!!
..Ancje sa lè un bòn mùs, nol sarà mai un cjavàl di còrse..!!!

zale

Messaggio da zale »

Già successo....già successo anche a me POMPIIR!!!!! :sisi: :sisi: :banana: :banana:

Vik965

Messaggio da Vik965 »

Non siete soli, mi aggiungo anche io :sisi: :sisi: :azz:

dino

Messaggio da dino »

Già dato, grazie.... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

alduti

Messaggio da alduti »

Ci sono stato anch'io a girare nella pista di Tolmezzo, dovevo provare la mia sv650 dopo aver cambiato i rapporti e fatto delle modifiche perchè dopo aver girato al Mugello dovevo preppararla per Adria. Mi sono anche divertito , peccato sia così piccola,ma meglio di niente.Ho fatto tre turni nella mattinata,poi ho ricaricato la moto sul carrello e fatto rientro a casa. La moto è andata bene, non mi ha dato problemi, era pronta per la pista di Adria. :cuoricini: :banana:

Immagine

Immagine

queste sono della giornata a Tolmezzo il 10-agosto 2014

Immagine

Immagine

Immagine

queste ,invece sono di Adria il 13 agosto 2014
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

alduti

Messaggio da alduti »

:grrr: :grrr: :grrr: anch'io ho steso la mia ducatina 900ss nel cortile di casa da fermissimo.....con conseguente graffiatura della carena dx :wall: :wall: :grrr: :grrr: :wall: :wall: :wall:
In merito alla pista di Tolmezzo il 10 agosto scorso sono stato a girarci
Immagine
dopo aver girato sul meraviglioso Mugello,pista molto lunga ,ho fatto delle modifiche per la pista di Adria,pista molto corta, ho voluto provare la mia Suzukina appunto a Tolmezzo. Mi son anche divertito.
Immagine
vado spesso a guardare la domenica chi si stà divertendo e ho notato che ci sono delle mancanze non da poco. Manca un'ambulaza con il personale,mancano dei bagni e magari con qualche doccia, mancano dei posti dove la gente possa guardare in tutta sicurezza e affezionarsi ai motori,manca un baretto per mangiare o bere qualcosa. Questo abbiamo in Regione e a chi piace la pista si deve accontentare,ma almeno c'è questa di pista.Speriamo sia vero che possano allungarla. :ok: :ok: :ok:

qui sono ad Adria
Immagine
una pista ,se ben corta e poco veloce è super attrezzata,c'è tutto.
Immagine
alla fine della giornata si è stanchini ma ci si è divertiti da matti.
Immagine
Quanto mi piacerebbe una vera pista in FRIULI...... :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

Ahh dimenticavo,se ridete vi vedo, e non stà bene ....so che dovrei dimagrire.... :wall: :wall:

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Immagine

Friul Ducati Fest, il 4 e 5 Ottobre 2014, ospiti: Dario Marchetti, Stefanoo Bonetti, Viktoria Ziaja, Walter Cussigh, Barry Rivellini. Spettacolo, intrattenimento, prove libere..
BOMBA DELL'ULTIMA ORA: il re Italiano del TT sarà dei nostri per dare il suo spettacolare contributo alla nostra festa di solidarietà .. STEFANO BONETTI, anche in questo 2014 Campione Europeo SBK e Campione Italiano 600 STK... Grazie mille compaesano... ormai stiamo fondando il team BergamaTTi

alduti

Messaggio da alduti »

president ha scritto:Immagine

Friul Ducati Fest, il 4 e 5 Ottobre 2014, ospiti: Dario Marchetti, Stefanoo Bonetti, Viktoria Ziaja, Walter Cussigh, Barry Rivellini. Spettacolo, intrattenimento, prove libere..
BOMBA DELL'ULTIMA ORA: il re Italiano del TT sarà dei nostri per dare il suo spettacolare contributo alla nostra festa di solidarietà .. STEFANO BONETTI, anche in questo 2014 Campione Europeo SBK e Campione Italiano 600 STK... Grazie mille compaesano... ormai stiamo fondando il team BergamaTTi
Grazie president, avevo già in programma di fare un saltino a curiosare.....voi ci siete? quando?
:chiocs: :chiocs:

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ma forse una saltino sabato pomeriggio per dare un kuk :occhiorbite:

alduti

Messaggio da alduti »

president ha scritto:Ma forse una saltino sabato pomeriggio per dare un kuk :occhiorbite:
conto di esserci, sperando nel bel tempo...

Rispondi