Trasporto

Uscite tra i cordoli...
Rispondi
motocutcho

Trasporto

Messaggio da motocutcho »

Ehilà ... ormai sono lanciatissimo :banana:
Domanda per i puri della pista ... e per qualcuno di più tecnico di me ...
Cosa devo verificare sul libretto della macchina per sapere la massa rimorchiabile effettiva?
Mi spiego: ho macchina con gancio di traino e carrello ... sinora ho portato solo la mia vecchia yama ... e sono sicuro che la massa complessiva non eccedeva nessun limite.
Ma se volessi portare due moto?
Dovrei sommare la massa delle due moto a quella del carrello e verificare che non superino la portata complessiva della macchina (ho un vecchia Zafira)?
O devo sommare la massa delle due moto e verificare che non superino la portata del carrello???
E quindi devo verificare il libretto del carrello piuttosto che quello della macchina?
O entrambe le cose?

Appena riesco a capire cosa ho scritto ne posto la traduzione, giuro :occhiorbite:

robyraid

Re: Trasporto

Messaggio da robyraid »

Ciao,benvenuto :welcome: :welcome: :welcome:
Per quanto riguarda il peso devi stare attento a entrambe le cose,massa rimorchiabile della tua auto(e' segnata sul libretto) peso delle due moto non devono superare quello che puo' trasportare il carello.
mandi :ok: :ok:
....nessun luogo e' troppo lontano...
https://photos.google.com/share/AF1QipN ... l0NHhiVzhR

VIRUSCAPONORD

Re: Trasporto

Messaggio da VIRUSCAPONORD »

robyraid ha scritto:Ciao,benvenuto :welcome: :welcome: :welcome:
Per quanto riguarda il peso devi stare attento a entrambe le cose,massa rimorchiabile della tua auto(e' segnata sul libretto) peso delle due moto non devono superare quello che puo' trasportare il carello.
mandi :ok: :ok:
:ok: :ok: esatto .... :ok: :ok:
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"

Rispondi