Mugello

Uscite tra i cordoli...
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Mugello

Messaggio da president »

oltre a baby CBR Barbara cera mio nipote acquisito detto Tombolo ma ultimamente Gibernau soffre la marcatura a uomo :angel: oltre a loro un bel gruppo di friulani dove nel tempio Italiano al Mugello . Rubo dal facebook di Barbara

Immagine

2 giorni intensi, oltre un mese di lavoro, quasi 800 km in furgone, almeno 20kg di Fiorentina, 34 piloti che si muovono dal nordest, 37 gradi belli roventi e una pista leggendaria...abbiamo condiviso sudore, imprevisti, piscine gonfiabili, batterie capricciose, nastro adesivo , sorrisi , ghiaia e risate!!! ..numeri e momenti che ritraggono una passione ed un a soddisfazione decisamente alta, la stanchezza passerà ma i ricordi no, grazie a tutti e pronti per la prossima pistata!! — happy con Franco Leoni, Luca Raja, Jacques Phillips, Marci Di Stefano, Daniele Però, Thomas Budicin Penso, Barbara D'Antoni, Sebastiano Manueli, Cristian Tondolo, Marco Di Stefano, Riccardo Puzzer, Igor Cester, Bryce Dick e Kirk Fabbro.

Immagine
Immagine
questa e Baby CBR
Immagine
Immagine

alduti

Re: Mugello

Messaggio da alduti »

mi permetto di postare le foto di un gattaccio che ho avuto il piacere di conoscere nell'inferno di caldo del mugello, era accompagnato da una bellissima signorina....chi conosce questi due?????
Immagine
beh, magari da dietro non si riconoscono.... proviamo dalla simpatia dei loro volti sorridenti......

Immagine
eccoli....ahh dimenticavo...sò forti sti ragazzi....
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

alduti

Messaggio da alduti »

Immagine
da sinistra a destra...
n° 7 fabbro kirk ....nitrokirk
n° 19 fabbro aldo.....alduti
n°4 nobile cristian....nobilut
n° 30 freschi ivano......
n° 41 midena martin .....fornar
n° 69 roberto.....il dritto
n°?? valle leonardo....il nette camins
ecco l'elenco del nostro guppo, i RANDAGJOS ,che abbiamo condiviso con gli altri il box, sudore e passione...una meravigliosa giornata....
grazie a sandro motopower e a tutti
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Posta non aver problemi qui c'è spazio libero per tutti :sisi: :sisi: è da poco entrato nel mondo dei circuiti pistaioli ...gli ho insegnato un po' le basi :angel: vediamo se il video che ha fatto e mandato in wasap lo scarica su Youtoobe lo posto

Rispondi